Hideo Kojima al lavoro sul concept del prossimo gioco, primi indizi sul suo genere?
Le menti dei creatori come Hideo Kojima hanno la peculiarità di non smettere mai di pensare a nuove idee, progetti sempre diversi. Ecco che a poco più di un mese dal lancio di Death Stranding, l'autore giapponese non sembra intenzionato ad allentare i ritmi lavorativi.
Sempre attivo sui suoi canali social, il game director ha infatti pubblicato uno scatto su Twitter che mostra la sua postazione di lavoro nello studio di Kojima Productions. Mentre lo schermo del computer è illuminato da una schermata completamente vuota, il messaggio che accompagna la foto è inequivocabile: “Al lavoro sul prossimo concept mentre nessuno è in ufficio“.
Al momento non è chiaro quale sia il nuovo gioco a cui sta lavorando Kojima, anche se alcuni indizi hanno scatenato la curiosità del pubblico. In una seconda immagine trovano infatti spazio sulla sua scrivania degli oggetti legati alla fantascienza, come un romanzo e un poster. Recentemente si era invece palesata l'ipotesi che l'autore potesse realizzare un gioco horror o il seguito di Death Stranding, ma per ora non resta che attendere l'arrivo di un annuncio ufficiale.
Working on the next concept while no one is in the office. pic.twitter.com/1zIeo5nnBo
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 23, 2019
Maybe I was too tired I slept over this morning. I wanted to go see Last Christmas 1st thing in the morning but realized today was Christmas Eve. Me as an old man going to the theater by myself on this day? I changed my plan to stay in my office working on my next concept. pic.twitter.com/6dleNPEJmJ
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 24, 2019

Edivaddo08
Non smetterò mai di sperare in P.T.
Joyrayd
Io un bel gioco di fantascienza con lo stampo di Hideo che ricalchi uno stile alla Mass Effect....
willo_officials
grande maestro