Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cory Barlog “pronto” a emigrare verso Microsoft?

Nonostante il pacchetto di Natale disponibile gratuitamente sul PlayStation Store abbia riportato in auge God of War, il Director di questa apprezzata esclusiva PlayStation ha saputo fare di meglio. Il talentuoso Cory Barlog è stato infatti protagonista di un siparietto virtuale piuttosto intrigante.



Il Director è stato accusato da alcuni fan di PlayStation di essere in procinto di lasciare la console Sony per emigrare verso Microsoft, come dimostrato anche da una “presunta” corte che Barlog continuerebbe a fare sui social nei confronti di Phil Spencer e Xbox. Tutte queste dinamiche dipenderebbero quindi da un suo mancato apprezzamento verso PlayStation 4 e Sony, che ha portato alla nascita di un'ira tanto funesta quanto inutile da parte dei peggiori fanboy.



Dal canto suo, Barlog ha risposto elegantemente a queste insinuazioni, chiarendo il fatto che lavorare per una particolare piattaforma non deve precludere la possibilità di fare apprezzamenti verso altri sistemi: “Di questa ci dovrò fare un poster e incorniciarlo per il mio ufficio. Amo creare giochi. Amo giocarli. Tutti i giochi, a prescindere dal sistema.”



Cosa pensate voi di tutta questa situazione? Invadeteci di commenti!



Gonna make a poster of this and frame it for my office.



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f62c.png



I love making games. I love playing games.



All games, regardless of system.



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/270a.png



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/2665.png



pic.twitter.com/eVHnYITScp



— Cory Barlog (@corybarlog) December 30, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 dicembre 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona

 

Immagina incazzarsi per una considerazione fatta da uno Youtuber sulla base di alcuni tweet; che poi Balrog fa post su tutte le console quindi bisogna essere proprio fusi di cervello per incavolarsi su queste basi rotfl

 

Ma potrà essere padrone di farsi gli affaracci suoi? Se ha realmente il desiderio di andare verso Microsoft e creare esclusive per gli utenti Xbox....beh farà bene a farlo....non è che firma un patto col sangue 🤣🤣🤣🤣