Call of Duty dice addio ai jet-pack
Una delle serie che dalle sue origini si è maggiormente evoluta è sicuramente quella di Call of Duty, coccolata e pubblicizzata da Activision e diventata negli anni una vera e propria tradizione, tanto che non passa inverno senza un nuovo capitolo sugli scaffali dei negozi.
Bombe atomiche, armi personalizzabili e persino sedie assassine sono solo alcune delle novità introdotte dagli sviluppatori di Infinity Ward e Treyarch, che si alternano di anno in anno, per tenere alta la curiosità degli utenti. Una miglioria che sembra però destinata a scomparire è quella dei jet-pack, come svelato proprio dal direttore di Treyarch, David Vonderhaar.
La risposta alla richiesta di un utente in merito ad un possibile ritorno di questo gadget nei prossimi episodi della serie è stata chiara: un secco “No”, motivato in maniera scherzosa dallo stress che l'introduzione dei jet-pack ha causato in lui dopo aver visto le reazioni dei fan.
Se speravate di rimettervi a volare per le mappe di gioco a partire dal prossimo inverno quindi vi toccherà rivedere i vostri piani…

Dog.God
Sti cazzi