Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Treyarch e prodotto da Activision Publishing, Inc., Call of Duty: Black Ops II è uno sparatutto in 1a persona uscito il 30 novembre 2012 per Wii U · Pegi 18+ · Link: nintendo.it

Catapultati nel 2025 e preparati a salvare il mondo negli spettacolari scenari della campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Black Ops II per Wii U.
Per la prima volta nella serie, potrai immergerti in un'avventura con storia a sviluppo dinamico, in cui le tue scelte influenzano le diverse missioni e il successo o la sconfitta in ciascuna missione ha effetto sulla struttura generale della trama. Nelle missioni aperte Strike Force potrai anche controllare diversi oggetti e veicoli, tra cui caccia a reazione, droni e perfino robot. I tuoi progressi potranno perfino modificare i piani dell'antagonista della storia, lo spietato Raul Menendez.
Call of Duty: Black Ops II vanta una superba grafica in HD con i più avanzati sistemi di gestione luci, ombre e texture dell'intera serie. E grazie all'esclusivo secondo schermo di Wii U, i giocatori potranno lanciarsi nell'azione di Call of Duty anche tramite il touch screen del Wii U GamePad, che può essere anche usato per visualizzare le mappe multigiocatore, sfruttare le serie di punti e scegliere gli equipaggiamenti.
La modalità multigiocatore consente di usare tutte le armi e gli equipaggiamenti più avanzati disponibili nel 2025, introduce una una nuova modalità Zombi con una propria campagna parallela alla storia principale e include diverse nuove tipologie di gioco, per un'esperienza multiplayer coinvolgente ai massimi livelli. Inoltre, i gioco supporta fino a quattro controller, inclusi telecomando Wii e Nunchuk, per sfide mozzafiato nel salotto di casa.

7.7

Recensioni

7 utenti