Pokémon, annunciato un nuovo direct
Nintendo ha annunciato un nuovo Pokémon Direct previsto per il 9 gennaio alle ore 15:30 italiane, con nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo.
Quali saranno le novità di cui si parlerà durante la diretta, della durata di circa 20 minuti? Il sito ufficiale descrive la diretta in maniera generica con 20 minuti di nuove informazioni su Pokémon.
Com'era lecito aspettarsi è ancora presto per parlare dei titoli successivi (remake di Pokémon Diamante e Perla?) a meno di due mesi dall'uscita degli ultimi giochi ufficiali – Pokémon Spada e Scudo – su cui arriveranno aggiornamenti, magari con qualche nuovo Pokémon disponibile in un'esclusiva forma Gigamax nei prossimi giorni sui titoli per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Vi aspettate qualcosa di particolare da questo nuovo direct Pokémon?
L'articolo Pokémon, annunciato un nuovo direct proviene da GameSource.
