Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Apex Legends: Arriva il Grand Soirée Arcade Event

Respawn Entertainment ha annunciato che dal 14 al 28 Gennaio sarà possibile a tutti i giocatori di Apex Legends prendere parte al Grand Soirée Arcade Event dove si potranno ottenere ricompense esclusive oltre alla possibilità di acquistare una vasta gamma di personalizzazioni ispirate ad Art Deco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/apexlegends-1024x576.jpg



L'evento consentirà agli appassionati dello sparatutto in multiplayer di partecipare ogni due giorni a nuove modalità di gioco, da Armati e Pericolosi ad altre esotiche sorprese. Ecco nello specifico cosa propone il Grand Soirée Arcade Event:



  • Sette modalità a tempo limitato a rotazione: ogni 2 giorni ci sarà una modalità di gioco nuova, comprese la celebre Armati e Pericolosi e La Rivincita dei Manichini. Tre nuove sfide per un totale di 1000 punti.
  • Tracciamento delle ricompense per gli eventi: il nuovo sistema di tracciamento offrirà ai giocatori più premi e ricompense oltre a nuovi modi per guadagnarli. Completando una serie di sfide per accumulare punti Arcade si potranno ottenere premi sempre più prestigiosi.
  • Bonus Punti Weekend: dalle 19.00 di Venerdì 17 Gennaio alle 19.00 di Lunedì 20 Gennaio, i giocatori potranno prendere parte a una serie aggiuntiva di sfide specifiche per un totale di 500 punti.
  • Negozio di eventi e acquisto diretto: Sarà possibile acquistare un mix di skin leggendarie e altri cosmetici al prezzo di 5 Euro. Verranno rese disponibili 6 nuove skin leggendarie che potranno essere acquistate direttamente oppure ottenute attraverso gli Apex Pack.


È possibile comunque consultare il blog di Apex Legends per conoscere tutte le informazioni dettagliate sull'evento.



L'articolo Apex Legends: Arriva il Grand Soirée Arcade Event proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 gennaio alle 16:40