Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake è stato rinviato

Square Enix ha annunciato ufficialmente che Final Fantasy VII Remake è stato rinviato. Il titolo non uscirà più il 3 marzo 2020 ma un mese dopo circa, il 10 aprile.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/01/1364_gamesource_890_1.jpg



Yoshinori Kitase stesso ha scritto di suo pugno l'annuncio del rinvio, scusandosi per i fan per lo slittamento, seppur non troppo eccessivo in termini di tempo. Square ha deciso di spostare il lancio del gioco per rifinire al meglio il titolo e lanciarlo sul mercato nella migliore condizione possibile e, a conti fatti, questo non sarebbe stato possibile con il tempo a disposizione.
L'aria di rinvio soffiava già da qualche giorno in quanto Square ha reso pubblico il fatto che la nuova demo del titolo sarebbe stata disponibile proprio il giorno del lancio, il 3 marzo. A posteriori non è difficile unire i puntini e comprendere che le due cose fossero ovviamente legate. Non resta che pazientare ancora un mese per mettere le mani su quello che sarà il primo episodio di questo remake. Ricordiamo che il titolo sarà esclusiva temporale per PlayStation 4.



L'articolo Final Fantasy VII Remake è stato rinviato proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 gennaio 2020 alle 15:50

 

Ma poi è l'hanno rimandato nella data meno opportuna per loro. Il 3 esce Nemesis e il 16 Cyberpunk, cioè due titoli attesissimi. Boh la Square non si smentisce mai.