Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anche Cyberpunk 2077 è stato rinviato

E' incredibile quello che è successo nell'ultima settimana, quando in un solo colpo abbiamo assistito al rinvio di Final Fantasy VII Remake e di Marvel's Avengers, cosa che in un certo senso ci ha fatto riflettere su un possibile rinvio anche dell'ultima fatica di CD Projekt RED. Neanche a dirlo, proprio pochi minuti fa è arrivato il triste tweet da parte della compagnia polacca che annuncia il rinvio di Cyberpunk 2077 al 17 settembre 2020.



“Siamo attualmente in una condizione in cui il gioco è completo e giocabile”, si legge nella nota, “Night City è piena di storie e di posti da visitare ma, a causa della complessità di tutto questo, abbiamo bisogno di più tempo per ripulire e testare il gioco”. Insomma, CD Projekt RED vuole rendere il gioco perfetto e consegnare un prodotto che possa soddisfare al massimo gli utenti. Cosa ne pensate di questi numerosi rinvii?



We have important news regarding Cyberpunk 2077's release date we'd like to share with you today. pic.twitter.com/aWdtR0grYV



— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) January 16, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 gennaio 2020 alle 19:20

Condiviso da The_Pres e altri 3.Piace a 8 persone, 6 persone