Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

david martins condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere david martins, aggiungilo agli amici adesso.

david martins

ha scritto una recensione su Cyberpunk 2077

Cover Cyberpunk 2077 per Xbox Series X|S

Cyber Redemption

Cyberpunk 2077, è un videogioco che ha vissuto un odissea perché è stato vittima dei suoi creatori (CD PROJEKT RED) che hanno sfruttato male il suo potenziale. Tuttavia però con questa ultimate edition le cose sembrano essere un po cambiate. La trama con le sue scelte sono il risultato di una esperienza immersiva molto interessante, con un buon combat system ed anche una grafica da livelli nex-generation. I personaggi, a partire dal protagonista V, sono ben definiti dove si può capire quali sono le varie intenzioni, anche solo guardandoli negli occhi. Le varie missioni (sia principali che secondarie) sono un mix tra azione, sparatutto ed infine stealth che vengono mescolati bene e senza strafare troppo. Infine il prodotto finalmente è riuscito, in qualche modo, a potersi riscattare e venire fuori dal profondo baratro nella quale era tenuto stretto, magari con qualche cicatrice, però in grado di divertire il giocatore.

8.4

Voto assegnato da david martins
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.6

david martins
Cover Banishers: Ghosts of New Eden per Xbox Series X|S

Banishers ghosts of new eden è uno di quei pochi videogiochi, che sono in grado di trasmettere EMOZIONI. Ebbene si perché ti mettono nelle condizioni di prendere delle decisioni ed, successivamente, affrontarne le conseguenze cosa che pochi videogiochi riescono. La trama è molto bella perché ti pone, in tutto il gioco, delle semplici domande: " cosa sei disposto a fare per amore?", oppure :" Quante vite sei disposto a sacrificare per salvarne una?". Quesiti molto difficili, soprattutto se si tratta della persona che ami. Il sistema di combattimento a due è molto interessante ed divertente mentre i nemici non sono poi tanto impegnativi, in modo da godervi la bellezza dell'esplorazione e delle missioni secondarie. La grafica mantiene il suo fascino come se fossero dei dipinti su olio e tela. Posso dire infine che questo gioco va giocato almeno una volta in modo da provare, anzi, da sentire sulla propria pelle il peso delle proprie azioni; belle o brutte che siano.

8.4

Voto assegnato da david martins
Media utenti: 7

Non ci sono interventi da mostrare 😔