Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Eternal, svelata la longevità della campagna principale

Risale alla settimana scorsa l'ultimo trailer rilasciato da Bethesda relativo a DOOM Eternal, ma nella giornata di ieri sono arrivate notizie piuttosto clamorose.



Hugo Martin, creative director dell'opera conclusiva di una delle saghe FPS più iconiche di sempre, si è lasciato sfuggire la longevità della campagna di DOOM Eternal, che supererà le 20 ore di gioco.



“Siamo fermamente convinti di coinvolgervi dall'inizio alla fine. Il gameplay durerà più di 22 ore” – Queste le parole di Martin che, forse non soddisfatto dell'attesa che il pubblico nutre nei confronti di DOOM Eternal, in particolar modo a seguito del rinvio, ha rincarato la dose.



“Vedrete certamente di più nei primi due o tre livelli di DOOM Eternal che in tutto quello che avete visto in tutto DOOM del 2016. La cosa divertente sarà padroneggiare tutto l'equipaggiamento a disposizione, perché quel delirio di potere dovrete guadagnarvelo… e il gioco poi vi permetterà di metterlo in mostra. Il terzo atto del gioco vi sfiderà della serie “Okay, vediamo cosa sai fare!” Avete presente Bruce Lee che cammina nel dojo dicendo ‘Sto per fare a pezzi 30 tizi', no?”



Insomma, fra una battuta e l'altra Martin ha promesso un'esperienza da urlo che, a quanto pare, sarà anche piuttosto impegnativa. Le grandi speranze che Martin ripone in DOOM Eternal trovano conferma anche nelle parole dell'executive producer Stratton che vi abbiamo riportato ieri.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 gennaio 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 10 persone