Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sly Cooper 5 compare sul sito di due rivenditori, in arrivo un nuovo capitolo per PS5?

Il prossimo capitolo di Sly Cooper potrebbe essere comparso in rete da due rivenditori diversi. Sia Instant Gaming che Press-Start hanno in elenco Sly Cooper 5, la cui uscita è prevista per quest'anno.



Sly Cooper ha fatto il suo debutto nel 2002 per PlayStation 2 e ha generato i sequel Sly 2: Band of Thieves (2004), Sly 3: Honor Among Thieves (2005) e il già citato Sly Cooper: Thieves in Time del 2013, che è arrivato anche su PlayStation Vita. Nonostante sia stato ben accolto dalla critica e abbia sviluppato un seguito fedele, la serie Sly Cooper deve ancora arrivare su PlayStation 4 e, a questo punto, sembra sempre più probabile che non ci sarà dato quanto siamo vicini alla prossima generazione.



Il personaggio di Sly ha guadagnato molta popolarità tra i possessori di PlayStation e come tale Sony ha deciso di presentarlo in PlayStation Move Heroes e PlayStation All-Stars Battle Royale. Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni in quanto non sappiamo ancora se questo rumor possa avere un fondo di verità. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 gennaio 2020 alle 19:00

Condiviso da Captain Tsubasa e altri 3.Piace a 15 persone

 

Nuovo Ratchet & Clank si può dire confermato
Sly 5 potrebbe, dato che quando è così è quasi certo
Dai, PS5 inizia bene!
Sly al lancio e Ratchet l'anno dopo sarebbe perfetto!