Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco Apex Legends Stagione 4: Assimilazione

Electronic Arts e Respawn Entertainment, hanno annunciato l'arrivo della Stagione 4 di Apex Legends, che sarà intitolata Assimilazione.



Nel trailer d'annuncio facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio che i videgiocatori incontreranno nel nuovo capitolo di Storie di Frontiera: si tratta della nuova Leggenda Jimmie “Forge” McCormick, ex campione di Hyper Fighting, che è nel mirino di un misterioso assassino di nome Revenant, di cui abbiamo solo un assaggio.



La Stagione 4 di Apex Legends – Assimilazione arriverà il prossimo 4 febbraio, inaugurando la prossima importante espansione dei contenuti stagionali nell'ambito delle celebrazioni del primo anniversario del gioco. I giocatori troveranno una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova Leggenda, novità e sorprese ai Confini del MondoSentinel, un nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole e molto altro, tra cui premi fedeltà e un nuovissimo Battle Pass.



Inoltre, Respawn ha recentemente annunciato la Modalità Classificata Serie 3 in un nuovo post sul blog che includerà nuove divisioni di sei settimane, il nuovo Livello Master (con i migliori 500 giocatori per piattaforma) e molto altro ancora.



Per ulteriori informazioni vi invitiamo a seguire Apex Legends su Twitter o sul sito ufficiale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 gennaio 2020 alle 14:10

Condiviso da The_Pres e un altro.