Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: Ratchet & Clank sarà uno dei primi giochi?

La giornata di oggi sembra essere caratterizzata da notizie relativa a Insomniac: l'ex membro di IGN Colin Moriatry avrebbe infatti svelato che lo studio divenuto in estate parte integrante di Sony sarebbe al lavoro da parecchio tempo su un nuovo titolo in uscita su PlayStation 5.



Il gioco sarebbe un nuovo capitolo dell'apprezzatissima serie Ratchet & Clank che, dopo la trilogia pubblicata su PlayStation 2, ha vissuto di alti e bassi e punta a tornare in grande stile sulla console di nuova generazione di Sony.



Il gioco sarebbe addirittura candidato per essere uno dei titoli pubblicati al lancio di PlayStation 5, lasciando quindi spazio ad un sempre più probabile Marvel's Spider-Man 2 la cui finestra di lancio è stata ipotizzata per l'anno 2021. Nessuna notizia certa al momento, ma si aspettano a breve maggiori informazioni da parte della stessa Insomniac, magari durante uno dei numerosi eventi ufficiali di Sony.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 febbraio 2020 alle 19:30

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 8 persone, 1 persona