Disponibile la Stagione 4 di Apex Legends
Come annunciato qualche giorno fa, la Stagione 4 di Apex Legends, dal titolo Assimilazione, è disponibile da oggi.
Con un nuovo gameplay trailer, Respawn Entertainment ha mostrato le spietate abilità della nuova leggenda Revenant, le novità in arrivo ai Confini del Mondo con l'entrata in scena della Hammond Robotics, nuove armi e skin e molto altro.
Con la Stagione 4 – Assimilazione, Respawn introduce una varietà di nuove funzionalità e modifiche in Apex Legends, tra cui:
–Un aggiornamento delle mappe che vede I Confini del Mondo scossi da una gigantesca mietitrice della Hammond Robotics che ha distrutto la capitale, creando crepe dalle quali cola lava che inonda l'arena (tutte le modifiche sono consultabili sul sito ufficiale);
–Una nuova arma, il fucile di precisione a otturatore scorrevole Sentinel, che presenta uno speciale meccanismo di carica, offrendo ai giocatori la libertà di personalizzare i loro colpi, dai tiri lenti a quelli veloci a quelli caricati;
–Il nuovo Battle Pass che permette ai giocatori di mettere le mani su oltre 100 oggetti esclusivi, tra cui skin leggendarie, pacchetti Apex, schermate di caricamento personalizzabili, pacchetti musicali e altro ancora;
–La serie 3 della modalità classisificata che introduce un nuovo livello tra Diamond e Apex Predator, il cosiddetto Master Tier, per permettere un maggiore equilibrio nelle partite competitive (altri dettagli sulla modalità Classificata sono disponibili qui).
Inoltre, per celebrare il primo anno di Apex Legends, i giocatori possono richiedere un Regalo Anniversario accedendo alla Stagione 4 – Assimilazione, da oggi fino al 14 febbraio. I regali di accesso gratuiti includono una Decorazione arma Origami, un Badge Fedeltà Anno 1 e 10.000 XP per la prima partita della giornata.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Apex Legends Stagione 4 – Assimilazione. Qui di seguito il nuovo trailer.
