Il remake di MediEvil 2 è in sviluppo per PlayStation 4?
Dopo il tanto atteso ritorno in formato remake del primo capitolo, pare che Sir Daniel Fortesque sia pronto per sgranchirsi di nuovo le ossa e tornare nel rifacimento di MediEvil 2.
L'ipotesi nasce da una serie di messaggi apparentemente criptici intercorsi su Twitter tra l'account Resurrect Fortesque e Andrew Barnabas, autore delle musiche della serie. Il primo si è fatto portavoce di una campagna virtuale, tramite l'hashtag “#ResurrectFortesque2“, per rendere pubblico il desiderio del remake del secondo capitolo.
Successivamente lo stesso profilo ha condiviso un messaggio con la sola cifra “2”, al che Barnabas ha risposto semplicemente dicendo che “in realtà…”, come a lasciare intendere che qualcosa verso il lancio del gioco si sia già messo in moto. All'affermazione sicura di un terzo utente, secondo il quale “MediEvil Remake non è andato molto bene” e quindi un altro rifacimento sia impossibile da vedere su console, il compositore ha risposto fermamente che la sua tesi sia errata.
Al momento è impossibile interpretare le reali intenzioni di Barnabas, se stesse stuzzicando il pubblico sul possibile arrivo di MediEvil 2 remake su PlayStation 4 o meno. Staremo a vedere se l'ossuto cavaliere avrà voglia di tornare a usare la sua spada, mentre ricordate che la demo gratuita del primo capitolo è tornata disponibile sul PlayStation Store.
MediEvil remake didn't do very well, so I doubt we'll see them remake two! ☹
— Azure (@AzureEyesMusic) February 2, 2020
I'm sorry you are incorrect
— Andrew Barnabas (@AndrewBarnabas) February 3, 2020
Actually…..
— Andrew Barnabas (@AndrewBarnabas) February 2, 2020

Edivaddo08
Non avendo giocato l'originale ho hype
Tronhelm
Bene, non ho acquistato il primo, aspetterò la -sicura- collection che uscirà dopo (tanto li ho già stragiocati all'epoca
)