Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Più di tre milioni di vendite per Nioh, in programma una nuova IP

Una pietra miliare per l'action RPG Team Ninja.



Team Ninja e il publisher Koei Tecmo hanno annunciato il superamento dei tre milioni di copie vendute su scala globale per Nioh, comprensivi di fisiche e digitali. Più o meno un anno fa si erano toccati i due milioni e mezzo, mentre la quota due milioni risaliva a maggio 2018. Il gioco, per ricordarlo, fu lanciato nel febbraio 2017 su PS4 e su Steam nel novembre dello stesso anno. È in arrivo anche un sequel, Nioh 2, il 12 marzo in Giappone ed il 13 globalmente.



In un articolo legato alla notizia, Yosuke Hayashi – capo dello studio di Team Ninja – rivela, intervistato da Eurogamer, che proprio come Nioh è una proprietà intellettuale creata su PlayStation 4 pianifica di crearne anche una tutta nuova per PlayStation 5.



“Sono convinto che una nuova console possa portare molte opportunità, e vogliamo sviluppare un nuovo gioco – una nuova proprietà intellettuale – su PS5″ confessa. “Proprio come abbiamo creato Nioh su PS4, vorremmo fare qualcosa anche sulla nuova generazione.”



Fonte: Gematsu



L'articolo Più di tre milioni di vendite per Nioh, in programma una nuova IP proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

10 febbraio 2020 alle 12:20

Condiviso da Tonyc977 e altri 2.Piace a 6 persone