Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

AO Tennis 2, disponibile il trailer con le reazioni della critica

La nostra soddisfatta recensione di AO Tennis 2, ultima simulazione tennistica di Big Ant Studios e BigBen Interacttive, sembra essere in buona compagnia. Il successo del gioco, infatti, lo ha già reso il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di tennis. Molto apprezzata dalla critica è la ricca modalità carriera, ma anche il sistema di personalizzazione certosino per creare il proprio giocatore dei sogni è degno di nota. Per celebrare i risultati ottenuti, gli sviluppatori hanno pubblicato il video che riportiamo più in basso.



In AO Tennis 2, i giocatori potranno portare il loro alter-ego dai campi di periferia del tennis amatoriale fino alla gloria dei centrali più importanti del mondo nella nuovissima modalità carriera narrativa, arricchita con un sistema di gestione della reputazione. Si potrà inoltre scegliere di personalizzare ogni elemento del gioco attraverso l'editor di contenuti di Big Ant. Infine, il gioco offrirà la possibilità di giocare nei panni di alcuni dei tennisti più importanti del panorama mondiale, come Rafael Nadal, Ash Barty,Angélique Kerber e tanti altri.



Nella nostra recensione scrivevamo che “se siete amanti del tennis e volete un videogioco che possa rappresentarne un buon surrogato, senza spolverare glorie del passato, alla data odierna potete rivolgervi senza timori ad AO Tennis 2. Senza velleità da capolavoro del genere, il titolo di Big Ant Studios fa quello che deve fare, lo fa bene e serve il tutto con un contorno di modalità creative e possibilità di personalizzazione e condivisione che va oltre le attese. Passerete sopra a qualche difetto minore e a una grafica non al top della generazione e apprezzerete il gameplay pulito, lineare e simulativo che ricrea le emozioni del vostro sport preferito.”



Continua la lettura su www.playstationbit.com

giovedì alle 14:10

Condiviso da Oksana Shachko e altri 2.Piace a 2 persone

 

Molto bello,di solito il gioco di sport più famoso è fifa,ma è bello che altri giochi come quelli di tennis facciano progressi e che a chi piacciono questi sport un po'esclusivi possano giocarci e giocare una carriera,come Fifa

 

Si .. graficamente scarno .. ma le animazioni , i personaggi sul campo sono fatti bene ed il gameplay e’ divertente quando ci prendi la mano ed i vari livelli di difficoltà sono tarati bene e ti permettono di giocare come meglio preferisci ..@Haurlim