Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uomo sparisce dalla circolazione per 45 giorni: era nascosto in un albergo a giocare a Fortnite e Call of Duty

Una notizia bizzarra e, a tratti, preoccupante, direttamente da Tokyo, Giappone: un po' di tempo fa, un uomo di 40 anni, di origini bulgare, era sparito dalla circolazione, senza lasciare traccia.



Sia gli amici che i colleghi, non vedendolo più al lavoro, decisero di denunciarne la scomparsa alla polizia. Le forze dell'ordine, nei giorni a venire, riuscirono a trovare una pista, tracciando gli spostamenti dell'uomo fino ad una camera d'albergo. Proprio li, lo trovarono sano e salvo, anche se usare la parola "sano" è opinabile: l'uomo, infatti, aveva fatto perdere volontariamente le proprie tracce, rinchiudendosi in un albergo...per giocare ininterrottamente ai videogiochi, come Fortnite e Call of Duty.



Il tale, evidentemente ossessionato e dipendente dal mezzo, si rifiutava di lasciare la stanza, preferendo giocare nonostante la polizia alle porte. Per sbloccare la situazione è servito l'intervento del padre settantenne, il quale dopo un volo diretto per il Giappone, sfondò di persona la porta della camera d'albergo per vedere il figlio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 febbraio 2020 alle 11:30

Condiviso da Bux92.Piace a 1 persona, 2 persone