Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il film di Call of Duty non è più una priorità per Activision, l'adattamento cinematografico slitta a data da desti

Brutte notizie per i fan di Call of Duty: pare che Activision abbia deciso di accantonare momentaneamente l'adattamento cinematografico del popolare FPS, non considerandolo più una priorità. La notizia arriva direttamente dalla bocca del regista, Stefano Sollima.



Il film di Call of Duty era stato annunciato più di due anni fa ma, ad oggi, non si erano più avute notizie sullo stato dei lavori. Sollima, intervistato a tal proposito dal sito italiano Badtaste.it, ha dovuto confermare i dubbi che stavano già aleggiando nell'aria:



"Mah, il film di Call of Duty è rimasto un po' così... Abbiamo scritto la sceneggiatura con Scott Silver, che è quello che ha scritto Joker, e diciamo che l'idea di espandere cinematograficamente l'universo, il mondo di Call of Duty non è più (al momento) una priorità industriale del gruppo, della Activision... Così, banalmente, è rimasto fermo, cosa che succede piuttosto frequentemente lì in America. È rimasto nel limbo dell'"adesso vediamo"...".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 febbraio 2020 alle 09:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona