Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams: alcuni DLC corposi saranno gratis

Dreams, titolo sviluppato da Media Molecule, è da poco uscito in esclusiva su PlayStation 4, ma già si è iniziato a parlare della sua vita post lancio. Dreams punta molto sulla creatività dei giocatori, ma è chiaro che per mantenere costante l'attenzione del pubblico abbia bisogno della pubblicazione di nuovi contenuti.




A questo proposito è intervenuto, ai microfoni di EuroGamer, Alex Evans – uno dei game director del titolo – che ha annunciato l'intenzione della software house di rilasciare dei DLC per Dreams. Parlando delle espansioni, egli ha lasciato intendere che i DLC saranno gratis e particolarmente ricchi dal punto di vista dei contenuti.



Potrebbero essere pubblicati, tuttavia, anche contenuti a pagamento realizzati in collaborazione con grandi professionisti del settore videoludico come Hideo Kojima. Lo stesso Evans ha poi specificato che per il momento si tratta semplicemente di idee da definire, ma Media Molecule sembra seriamente intenzionata a supportare Dreams a lungo.



L'articolo Dreams: alcuni DLC corposi saranno gratis proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 febbraio 2020 alle 16:30