Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams dà vita a un clone di Fallout 4 e al primo open world mai realizzato nel titolo Media Molecule

Sotto molti aspetti non ci sono parole semplici per descrivere Dreams. Non si può parlare semplicemente di videogioco e il termine strumento non sembra restituire a pieno il potenziale che nasconde l'opera di Media Molecule.



Dato che le parole non sembrano essere in grado di descrivere a pieno le incredibili possibilità creative dell'esclusiva PS4, lasciamo parlare le creazioni stesse, in questo caso due davvero stupefacenti. La prima è sostanzialmente una ricreazione molto fedele di Fallout 4.



Indubbiamente non è il capitolo più apprezzato della serie ma è un gioco recente che restituisce un immaginario molto riconoscibile da tutti coloro che hanno sentito parlare la serie e del lavoro di Bethesda. Il creativo in questione ha ricreato in maniera convincente lo stile grafico mostrando, per esempio, un'armatura atomica molto fedele. Ad arricchire ulteriormente la fedeltà all'opera di origine ci pensa la ricreazione dei menù di gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 febbraio 2020 alle 10:50

Condiviso da Bazzu85.