The Outer Worlds a metà prezzo è la nuova offerta della settimana sullo store
La nuova offerta della settimana sul PlayStation Store, già interessato dalla promozione Selezioni Essenziali, punta i riflettori su The Outer Worlds. L'RPG action di Obsidian e Private Division, che strizza l'occhiolino a Fallout e che ha collezionato numerosissime nomination (e qualche vittoria) nei vari Game Awards in giro per il mondo, è ora disponibile a metà prezzo, a 29,99 euro. La promozione sarà valida solo fino al 27 febbraio, perciò conviene decidersi alla svelta.
Nella nostra recensione scrivevamo che The Outer Worlds “è la sorpresa, in parte annunciata, per tutti gli amanti di Fallout e degli RPG d'azione, ma non solo. Facendo leva su meccaniche per nulla inedite ma usate con passione e competenza, su una storia semplice e breve e su una miriade di contenuti secondari non banali, il gioco offre più livelli di profondità per incontrare il gusto dei fan del genere come dei novizi, dei cultori della lore come dei giocatori più votati all'azione e al ritmo. Non esente da difetti e da meccaniche che potevano essere meglio ottimizzate, il gioco è comunque un acquisto consigliato per tutti.”

Orazio
Preso. Qualche difettuccio tecnico e niente di che per le sparatorie. Tutto il resto è ottimo, dialoghiz conduzione artistica ecc
Calliope
A questo prezzo da prendere.!
John Cena.
Non male ma forse gli darò una possibilità quando lo troverò a 20 euro se non ho altro da giocare al momento.
Ho letto cose brutte su multiplayer che mi hanno un pò smontato.
Edivaddo08
A 20€ o 30€ fisico lo prendo, se no niente
Orazio
Su Amazon è a 37