Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Respawn Entertainment ha avuto un 2019 davvero ottimo. Precedentemente noto come creatore di sparatutto in prima persona, lo studio non ha lanciato uno, ma ben due giochi nel 2019 che hanno avuto grande successo: il battle royale free-to-play Apex Legends e l'avventura per giocatore singolo Star Wars Jedi: Fallen Order.



Per il boss dello studio Vince Zampella, l'uscita di un gioco di avventura e azione in terza persona è stato un grande primo passo per lo studio. L'arrivo di Jedi: Fallen Order ha dimostrato che lo studio è in grado di sviluppare grandi giochi di generi diversi oltre quello degli shooter multiplayer. Ma non solo, dopo la grande accoglienza ricevuta, Zampella ha detto in occasione dei DICE Awards, che il team potrebbe esplorare ulteriori possibilità in futuro.



"Si tratta di espandere chi siamo", ha detto. "Siamo tutti interessati a tanti diversi tipi di giochi. Viviamo, mangiamo, respiriamo videogiochi e stiamo provando a mostrare l'ampiezza di quello che possiamo fare, quindi è stato estremamente importante per me estendere il concetto".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 febbraio 2020 alle 08:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone

 

prima di tutto Titanfall 3 con una campagna che non duri un pomeriggio (ma tipo 20 ore), poi fate quello che volete. Un certo PIRATI DEI CARAIBI fatto da voi, non sarebbe male.