Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted il film: le riprese partiranno a breve, il quarto capitolo tra le fonti di ispirazione

Dopo una fase pericolosamente lunga di pre-produzione, dovuta anche alle continue dimissioni e assunzioni di vari registi, pare che le riprese per il film su Uncharted stiano per partire ufficialmente.



L'annuncio arriva direttamente da Tom Holland, che reciterà nei panni di un giovane Nathan Drake insieme a Mark Wahlberg, prossimo interprete di Victor Sullivan, il mentore del noto cacciatore di tesori. Nel corso della premiere di Onward – Oltre la Magia (nuovo film della Pixar), l'attore inglese ha svelato ai microfoni di IGN che è pronto a intraprendere questa nuova avventura.



“Sì, le riprese inizieranno fra circa quattro settimane“ ha affermato Holland, “Mark Wahlberg sarà un Sully fantastico. Il team degli stunt che abbiamo a Berlino ha già fatto un lavoro straordinario nel preparare tutte le scene d'azione, sarà un film emozionante da girare. Un sacco di ispirazione arriva dai giochi, ma proporrà un approccio davvero giovane e fresco al personaggio perché non abbiamo potuto conoscerlo troppo quando era più giovane”.



I fan della serie targata Naughty Dog sono a conoscenza del fatto che in verità una piccola parte dell'infanzia del protagonista viene raccontata in Uncharted 4 Fine di un Ladro, a cui gli sceneggiatori hanno attinto per creare una storia comunque mai vista. Nella stessa intervista, Holland aveva dato qualche dettaglio sullo script.



I tanti problemi alla produzione hanno costretto Sony a rinviare il film di Uncharted al 5 marzo 2021, sperando che a questo punto sia la data definitiva.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 febbraio 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking.Piace a 9 persone

 

Non so cosa ne uscirà fuori ma sicuramente il cast non mi lascia indifferente. Mark Wahlberg è tra i miei attori preferiti, la serie Uncharted altrettanto. La curiosità c'è.