Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 e Xbox Series X: secondo Tripwire Interactive, il nuovo hardware sarà "un grande balzo generazionale"

PlayStation 5 e Xbox Series X sono le console next-gen al centro di numerose speculazioni, rumor e voci di corridoio, che ormai da mesi stanno fomentando l'hype dei fan. Questo perché, allo stato attuale, non sappiamo quello che i due hardware saranno in grado di realizzare e il mistero è da sempre un grande catalizzatore di attenzione.



Sebbene l'uscita delle console sia fissata per la fine dell'anno, gli sviluppatori hanno già fra le mani i devkit, con i quali smanettare e iniziare a programmare le prime ondate di titoli per la next-gen, siano essi porting cross-gen, oppure esperienze completamente inedite. In ogni caso, questo significa che gli addetti ai lavori sono già al corrente delle specifiche tecniche dei due hardware, dettaglio che a noi utenti è ancora precluso e che sarà, si spera, svelato con un reveal nei prossimi mesi.



Sebbene nessuno al momento si sia sbottonato su questo argomento, il CEO di Tripwire Interactive, John Gibson, durante un'intervista per promuovere il suo prossimo titolo open world, Maneater, ha voluto spendere due paroline a riguardo, assicurando che i nuovi hardware rappresenteranno un netto salto di qualità:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 febbraio 2020 alle 12:40