Star Wars: Electronic Arts avrebbe due nuovi titoli in cantiere, fra cui il sequel di Jedi: Fallen Order?
Secondo quanto riportato da Jason Schreier, giornalista e insider di Kotaku, Electronic Arts dovrebbe avere in cantiere due nuovi titoli Star Wars, incluso il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order.
I lavori su un seguito di Fallen Order, l'action RPG di Respawn, non dovrebbero sorprendere nessuno: già da tempo si vociferava dell'arrivo di un sequel, non solo grazie alla presenza di nuove offerte di lavoro sul sito degli sviluppatori o dei report di altri insider, ma anche perché si tratta di un gioco che ha venduto una gran quantità di copie, tali da infrangere qualsiasi aspettativa di EA. Un sequel non è più solo una possibilità, è praticamente un obbligo a questo punto.
Il secondo titolo di Star Wars è, invece, quello decisamente più misterioso: Schreier rivela che dovrebbe trattarsi di un progetto più contenuto e "inusuale", in sviluppo presso Motive Studios. Dal momento della sua fondazione, avvenuta nel 2015, Motive non ha ancora creato un proprio titolo, fornendo semplicemente assistenza nello sviluppo di Star Wars Battlefront 2.
