Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I am Jesus Christ: il bizzarro open-world dove affronteremo Satana con i nostri poteri sacri si mostra nel primo di

Siamo onesti: quando abbiamo sentito parlare per la prima volta di I am Jesus Christ, l'avventura open-world dove, nei panni di Gesù, avremmo dovuto affrontare le sfide narrate nella Bibbia, come la cura dei malati, l'esorcismo dei diavoli e la lotta contro Satana nel deserto, chi non ha pensato si trattasse di uno scherzo? In tanti, ammettetelo.



Invece, contro ogni aspettativa, I am Jesus Christ non solo esiste, ma i suoi sviluppatori promettono la presenza di ogni singolo elemento presente nell'iniziale teaser trailer, compresa la sopracitata lotta contro Satana.



Tutto questo ci è stato spiegato nel primo diario degli sviluppatori, disponibile qui di seguito, nel quale il CEO di SimulaM ci illustra il titolo in lavorazione, partendo dal modello tridimensionale del mondo di gioco. Sebbene da questo primo video, il gioco risulti ancora acerbo, I am Jesus Christ è previsto su Steam entro il 2020, quindi non ci resta che aspettare ancora un po' prima di poterne sapere di più.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 febbraio 2020 alle 12:20

Piace a 1 persona