Red Dead Redemption 2: un misterioso bug ha trasformato un NPC in uno spietato assassino
Red Dead Redemption II è un gioco immenso e, come tale, spesso è vittima di bug o glitch. Alcuni di essi possono essere fastidiosi e necessitano di patch immediate per porvi rimedio, altri invece, come nel caso che vi raccontiamo oggi, aggiungono un certo alone di fascino e mistero al mondo di gioco. Non ci credete?
Un utente di Reddit, DMarlow310, ha condiviso qualche giorno fa, una piccola clip di una sua partita a RDR2, nella modalità single-player. La clip mostrava una situazione che non si era mai vista prima d'ora nel gioco e che ha attirato in poco tempo l'interesse di tutto il forum.
Il giocatore stava uscendo da un edificio e incontro alcuni NPC. Uno di essi, senza motivo apparente, entra subito in modalità aggressiva e cerca di iniziare un combattimento. Il personaggio inizia ad assestare dei pugni e a provocare DMarlow310, quando ecco accadere l'impensabile: un secondo NPC si avvicina all'aggressore da dietro, lo afferra e lo accoltella, uccidendolo. Dopodiché, come se non fosse successo niente, se ne va per la sua strada. DMarlow310 è rimasto ovviamente stupito da questo fatto, ma come lui anche tutti gli altri utenti di Reddit che hanno risposto alla clip.

Haurlim
Ma su quale base dovrebbe essere un bug e non scriptato?
Pigna
MlSTERIOSO BUG