Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gran Turismo Sport: nel 2020 verranno pubblicati meno update

Dopo aver discusso di passato e futuro del franchise, Kazunori Yamauchi torna a concentrarsi su Gran Turismo Sport, rivelando una notizia che lascerà gli appassionati con l'amaro in bocca.



Il creatore della serie, infatti, sul proprio account Twitter ha ammesso che nel 2020 gli aggiornamenti saranno meno frequenti e corposi, probabilmente per concentrarsi sullo sviluppo del prossimo Gran Turismo. “Quest'anno, gli update saranno modesti in termini di frequenza e volume”. A conferma di ciò, dopo il vuoto lasciato nel mese di gennaio, a febbraio arriverà una patch che introdurrà soli tre veicoli, a differenza dei soliti cinque. Yamauchi, come al solito, ha stuzzicato la fantasia dei fan, pubblicando una foto oscurata dei mezzi in arrivo. Dalla sagoma delle auto, pare chiaro che Gran Turismo Sport stia per accogliere la Fiat 500 e la Nissan 180 SX. Per quanto riguarda il terzo veicolo, dovrebbe trattarsi della Aston Martin DBR 9, vettura di categoria GT1 presentata durante il GT World Tour 2020.



Update coming next week. This year's updates are modest in frequency and volume.
アップデートは来週来ます。今年のアップデートは頻度、量とも控えめ。⁰#GTSport pic.twitter.com/ziQkWdp460

— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) February 23, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio 2020 alle 09:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Sono passati anche diversi anni dall’uscita del gioco. In più penso che buona parte del team si sia spostata verso la next-gen.

 

Dispiace ma ci sta. Il gioco ha già qualche anno e la mole di contenuti già importante. Poi comunque saranno meno e meno corposi, non ha detto che non ce ne saranno più.