Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spartan Fist: onore e pugni

JanduSoft e Glass Bottom Games hanno annunciato che il prossimo 28 febbraio sarà disponibile per PS4 e Nintendo Switch Spartan Fist, un gioco indie in cui vestiremo i panni della detective Emma Jones, un'investigatrice squattrinata ma che ha un obiettivo: recuperare il leggendario Pugno Spartano (o Spartan Fist presente nel titolo)



La protagonista si farà strada in un mondo colorato e pixelato, facendo affidamento sulla propria rabbia e sulla propria forza di volontà, colpendo con così tanta forza i suoi nemici da farli esplodere. I combattimenti si svolgeranno in varie arene, che saranno ricche di vari elementi che porteranno Emma a potenziarsi sempre di più.



Dal punto di vista tecnico, Spartan Fist risulta possedere una sorta di “gameplay ibrido”: è simile ad uno sparatutto in prima persona, ma al posto delle armi da fuoco, la nostra protagonista utilizzerà potenti pugni.



Come già ricordato, il titolo sarà disponibile il prossimo 28 febbraio. Ecco il trailer di presentazione. Buoni combattimenti!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio 2020 alle 10:10

Condiviso da The_Pres e un altro.