Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 già in sviluppo per PlayStation 5?

Il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order si farà, almeno stando alle ultime dichiarazioni di Respawn Entertainment. Il successo del gioco ha sorpreso gli stessi produttori e non sorprende quindi scoprire che il secondo capitolo potrebbe già essere in sviluppo.



Questa è forse l'ipotesi più concreta a ben guardare i nuovi annunci di lavoro pubblicati dal gruppo in forze presso Electronic Arts. Dal 24 febbraio scorso sono infatti state aperte le candidature per un sound designer e un senior sound designer da inserire nello “Star Wars team”. Quest'ultima dicitura sembra non lasciare spazio ad alcun dubbio ed è probabile che le piattaforme di riferimento siano PC, PlayStation 5 e la nuova Xbox.



Dopotutto Respawn ha ammesso in passato di essersi invaghito dell'immaginario creato da George Lucas, mentre dal canto di EA un nuovo gioco di successo aiuterebbe a perdonare la cancellazione del terzo gioco a tema Star Wars.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 marzo 2020 alle 14:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 10 persone

 

Il primo mi è piaciuto molto, seppur molto derivativo. Aveva qualche difetto qua e la, se Respawn aggiusta un pò il tiro, un secondo capitolo sulle nuove console farà faville.