Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox One ha venduto meno della metà di PS4? La possibile rivelazione da AMD

In questi ultimi anni, Microsoft si è sempre astenuta nel rivelare quante console Xbox One sono state vendute nel mondo, preferendo diffondere dati sugli abbonati ai vari servizi Xbox Live, Xbox Game Pass e simili. Tuttavia, in un'epoca dove parte della console war è dimostrare "chi ce l'ha più lungo" con dati e statistiche, è naturale che la gente si chieda i dati di vendita di Xbox.



Sappiamo che PlayStation 4, da quanto punto di vista, ha dominato la generazione, vendendo oltre 100 milioni di console e che Xbox One, complice anche il lancio meno entusiasmante, si trova parecchio indietro...ma di quanto? Grazie ad una recente conferenza di AMD, forse siamo in grado di determinarlo.



Tom Warren, giornalista di The Verge, ha pubblicato su Twitter una slide presentata da AMD durante la suddetta conferenza, svelando il numero di console vendute entro il 2020 che montano un chip AMD: l'immagine recita "oltre 150 milioni di console".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 marzo 2020 alle 09:50