L'E3 2020 perde pezzi e gli organizzatori commentano la situazione dell'evento
Gli organizzatori dell'E3 - Entertainment Software Association - hanno pubblicato una dichiarazione ufficiale dopo le dimissioni di iam8bit dal ruolo di direttori creativi dell'E3 2020.
L'organizzazione ha ringraziato iam8bit per i suoi contributi allo show del 2020 e ha anche affermato che la manifestazione di quest'anno sarà lo stesso grandiosa: L'ESA, infatti, ha confermato che collaborerà con agenzie creative come 160over90, Mat + Lo, GES, Dolaher Events e Double Forte per la visione e il design dell'E3 2020.
"Possiamo confermare che iam8bit non lavorerà più all'E3 2020", recita una frase della dichiarazione. "Apprezziamo molto la loro passione per l'industria dei videogiochi e i contributi che hanno portato alla nostra visione per questo show. Disponiamo di un team innovativo ed esperto, tra cui l'agenzia creativa 160over90, gli innovatori di eventi Mat + Lo e partner E3 di lunga data, GES, Dolaher Events e Double Forte. Tutti collaboreranno per dare vita a un'esperienza entusiasmante e autentica per i fan, i media e l'industria."
