Call of Duty, un leak svela in anteprima Warzone
Dopo mesi di rumor e smentite, Warzone, modalità battaglia reale di Call of Duty: Modern Warfare, sembra finalmente pronta per essere pubblicata. Dunque, in seguito alle voci sulla remastered di Call of Duty: Modern Warfare 2, un'altra fuga di informazioni ha colpito il franchise di Activision.
#ModernWarfare owners will be able to play #Warzone at 10am CST tomorrow. #FreeToPlay Warzone players should be able to play “later that day.” This could be changed if the game is unstable or needs work, as the flood of free to play players will only cause further issues.
— ModernWarzone (@ModernWarzone) March 9, 2020
Quest'oggi infatti lo YouTuber Chaos ha pubblicato un video, attualmente non in elenco per via di un presunto embargo, in cui ha svelato ogni dettaglio della modalità. Stando a quanto emerso, Call of Duty: Warzone sarà free to play per chiunque abbia un abbonamento PlayStation Plus; per poterne usufruire, non sarà quindi richiesta una copia di Call of Duty: Modern Warfare. La mappa di gioco ospiterà fino a centocinquanta giocatori in modalità solo, duo e trio, e per spostarsi da un luogo all'altro sarà possibile utilizzare ATV, SUV, elicotteri e camion. Cumulando uccisioni, gli utenti godranno di diverse ricompense, mentre il sistema di looting sembra escludere la ricerca e la raccolta di accessori secondari. Vera novità di Warzone pare essere la gestione del game over. Quando un giocatore muore, viene trasportato in una prigione dove deve contrapporsi ad altri avversari in una modalità simile a Gunfight. Secondo il leak, la modalità verrà inaugurata il 10 marzo.
