Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Super Mario, il teaser del progetto LEGO-Nintendo

In occasione del Mario Day – che chi non lo sapesse cade ogni 10 marzo – sia l'account Twitter di Nintendo che Lego hanno mostrato un brevissimo teaser in cui si vede il baffuto idraulico in versione LEGO con un punto interrogativo giallo e verso la fine i loghi dei due colossi. Ciò anticipa grosse novità nell'aria, ma purtroppo i dettagli al momento sono molto scarsi​.



Stiamo costruendo qualcosa di bello! Rimani sintonizzato… #LEGO #LEGOSuperMario @LEGO_Group pic.twitter.com/z5u2W83Wn5

— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 10, 2020

Che si tratti di un videogioco o una linea di giocattoli basata sui famosi mattoncini e Mario, infatti, non ci è ancora dato saperlo. Sappiamo che LEGO non è nuova a questo genere di crossover (Batman, Harry Potter, Il Signore degli Anelli), come anche che il tutto è stato ufficializzato con l'hashtag LEGO Super Mario.



Su internet è comparsa anche un'immagine (ora rimossa) che indirizzava a un Nintendo Direct dedicato alla partnership, ma non ci risulta alcun annuncio, nè i canali social riportano altri dettagli se non un “prossimamente”. Per scoprire cosa bolle in pentola non resta che aspettare, lasciandosi trasportare dalla fantasia di un castello fatto di mattoncini.



L'articolo LEGO Super Mario, il teaser del progetto LEGO-Nintendo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 marzo 2020 alle 19:10

Piace a 1 persona