Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'interessantissimo Creature in the Well annunciato a sorpresa per PlayStation 4

Dopo l'ottimo successo riscontrato su Xbox One e Nintendo Switch, Creature in the Well è pronto a sbarcare anche su PlayStation 4. Questa possibilità è nata grazie alla partnership fra Flight School Studio e MWM Interactive che consentirà al titolo di vedere la luce il 31 marzo.




In Creature in the Well vestirete i panni di Bot-C, l'ultimo ingegnere robot superstite incaricato al mantenimento di un'antica macchina meteorologica. La macchina nel profondo della montagna fu costruita per proteggere la città di Mirage, rimasto tuttavia inattivo per secoli a causa di una creatura sinistra.



Distribuito su otto dungeon, il gioco è un hack-and-slash dungeon crawler nato da un'idea particolare degli sviluppatori, che lo hanno descritto come “un flipper con le spade“. Sarà infatti necessario sfruttare varie armi bianche a disposizione di Bot-C per spedire sfere di energia nelle varie zone del livello così da aprirvi la strada e sconfiggere i nemici. Il gameplay sarà dunque frenetico e dinamico.



A livello estetico, gli sviluppatori hanno confessato di essersi ispirati a Hellboy, poiché intenzionati a dare a Creature in the Well un'estetica di impatto ma sufficientemente semplice da non rendere il gameplay caotico.



L'edizione digitale per PlayStation 4 conterrà anche un artbook digitale da 70 pagine e la colonna sonora composta da Jim Fowler. Sarà presto annunciata una collector's edition in collaborazione con iam8bit.



Save the date and the city of Mirage. Creature in the Well comes to @PlayStation 4 on March 31.
✉ Get email updates: https://t.co/2JaeLdmpvu
🎥 Watch our new trailer pic.twitter.com/6K6XkRXAlG

— Creature in the Well 🔜 PS4 3/31 (@CreatureWell) March 16, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 marzo 2020 alle 18:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone