Teamfight Tactics, il primo titolo mobile di Riot Games, è ora disponibile in closed beta su iOS e Android
Nella giornata di oggi, attraverso un comunicato stampa, Riot Games ha annunciato l'arrivo su mobile di Teamfight Tactics, l'autobattler con i personaggi e gli eroi di League of Legends. Per chi non lo sapesse, TFT è un gioco di strategia che vede otto giocatori mettere insieme campioni di LoL e oggetti per creare squadre variegate con lo scopo di sconfiggere gli avversari nel corso della partita. I giocatori posizionano il loro esercito di personaggi in modo strategico su una plancia di gioco a griglia per affrontarsi in una battaglia automatica da cui emergerà un solo vincitore.
Il titolo è disponibile da oggi in versione closed beta, in alcune regioni selezionate, mentre il lancio ufficiale vero e proprio avverrà fra due giorni, ovvero il 19 marzo 2020.
Tutti coloro che sono interessati a provare il titolo, su iOS o Android, dovranno solo soddisfare questi requisiti: per i possessori di dispositivi Apple, basterà avere un iPhone 6s o un modello più recente, mentre per quanto riguarda Android, bisogna essere in possesso di un dispositivo con queste caratteristiche minime:
