Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo il DLC sulla saga di Super
Tutti i Sayan e gli aspiranti tali si tengano pronti a sfoderare tutta la propria potenza, perché è in arrivo un DLC per Dragon Ball Z: Kakarot dall'aura potentissima.
Come riporta la rivista nipponica Weekly Famitsu, il gioco di Bandai Namco si arricchirà con episodio narrativo originale, intitolato “A New Awakening (First Part) – Whis' Training” (“Un nuovo risveglio (Prima Parte) – L'allenamento di Whis”). Come si evince dal nome, questo permetterà di fronteggiare Whis, sconfinando dalla saga Z e introducendo quella di Super.
In caso di vittoria e punti esperienza sufficienti, i giocatori potranno risvegliare la potenza del Super Saiyan God Goku e Vegeta e tentare di battere Beerus. Tale trasformazione porta con sé nuove mosse base, statistiche potenziate e nuove mosse finali sempre più decisive.
Il pacchetto di contenuti aggiuntivi arriverà nel corso della stagione primaverile come parte del Season Pass, mentre entro la fine di marzo dovrebbe giungere la macchina del tempo.

SOLERO
Tbh Battle of Gods è ancora ancora classificabile come “Z”, dato che il film è chiamato DBZ: Battle of Gods
Bux92
No non voglio DLC. Ma bensì vorrei in futuro tutta la prima serie di Dragon Ball ed anche quella di Dragon Ball GT, fatti come Dragon Ball Z Kakarot. Ed infine tutta quella di Dragon Ball Super.
Edivaddo08
In realtà è ancora Z, non Super, a meno che non scelgano il setting e l'ambientazione degli episodi