Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain Tsubasa, ufficiale la presenza della nazionale tedesca

Dopo aver presentato la modalità denominata Episode New Hero, che calerà i giocatori nei panni di un calciatore emergente, continuano a emergere dettagli sull'atteso Captain Tsubasa: Rise of New Champions.



La rivista nipponica Weekly Shonen Jump ha infatti recentemente confermato la presenza della nazionale tedesca nel titolo targato Bandai Namco: oltre al Kaiser Karl Heinz Schneider, fortissimo attaccante, e al mastodontico portiere Deuter Muller ci sarà però una sorpresa.



Jump ha infatti fornito dettagli in merito a un altro calciatore che farà parte del team della Germania: Cornelius Heine sarà infatti un centrocampista in grado di supportare il suo capitano con una tecnica denominata “Youkai”, su cui al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli.



Vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2020 e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 marzo 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 5 persone