Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake: disponibile l'emozionante trailer di lancio

A sette giorni esatti dall'uscita, Square Enix pubblica il trailer di lancio dell'attesissimo Final Fantasy VII Remake. Pur trattandosi di un gioco del 1997, vi invitiamo a fare attenzione, poiché il filmato contiene varie anticipazioni e possibili spoiler.



Per il momento sono disponibili due distinti video, uno in lingua inglese (con sottotitoli in italiano) e uno in originale giapponese. Ad accompagnarli la sinossi ufficiale, che recita: “La storia del primo gioco del progetto Final Fantasy VII Remake si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all'originale Final Fantasy, approfondisce i fatti avvenuti nella città. Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta come risorsa energetica la mako, linfa vitale del pianeta. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell'unità d'élite SOLDIER al servizio della Shinra, accetta di aiutare il gruppo di resistenza Avalanche, ignaro delle straordinarie conseguenze della sua scelta“.



Ricordiamo infatti che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile dal 10 aprile in esclusiva PlayStation 4. Complici i disordini causati dall'emergenza Covid-19, pare che le copie europee siano già state spedite e ciò ha permesso di spulciare in anticipo l'elenco trofei del gioco.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 aprile 2020 alle 10:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 11 persone

 

Bisogna dire però che in giapponese ha tutto un altro fascino!

 

Ah con il problema dei sottotitoli basati sul giapponese che mi intrippano il cervello con l'aiudio in inglese, sono molto attirato dall'idea di giocarlo in Giapponese, sempre che mettano quest'opzione

 

Sarebbe ancora meglio che fosse tradotto per intero... eheh
Se lo prendo, lo giocherò in Giappo, come sto facendo con tutti i J-rpg a cui gioco