Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare, multiplayer gratuito nel week-end

Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che posseggono la battle royale Warzone, da oggi alle 19. Quindi preparate i controller e le tastiere e scendete sul campo di battaglia. La notizia arriva tramite un post sul blog ufficiale di Activision.



Tutte le modalità saranno disponibili, quindi scegliete quale vi aggrada di più e iniziate a eseguire qualche kill. Esplorate ogni angolo di tutte le mappe e preparate una strategia d'attacco. Sarà anche possibile partecipare all'Atlas Superstore (10 contro 10) e Shoot House, che pone invece sei player contro altri sei. Eccovi brevi descrizioni delle modalità:



  • Team Deathmatch: squadre di sei giocatori si scontrano e il team che riesce a raggiungere settanta uccisioni vince;
  • Kill Confirmed: è simile al Team Deathmatch, ma quando un giocatore muore, lascia a terra una medaglia (dog tag), e la squadra che ne raccoglie settanta vince;
  • Domination: non è altro che il cattura la bandiera. Ci sono tre bandiere posizionate in tre posti, i giocatori dovranno rubarla occupando la zona per dieci secondi;
  • Hardpoint: simile a Domination, ma in questo caso bisognerà occupare delle zone che si cambiano ogni quarantacinque secondi. Nel caso ci siano entrambe le squadre su una zona, questa viene contesa e nessuno accumula punti. Il primo team che raggiunge duecentocinquanta punti vince;
  • Headquarters: le squadre dovranno catturare un obiettivo e mantenerlo per fare punti. La squadra che occupa l'obiettivo (il quartier generale) non respawna. Si vince quando si accumulano duecento punti.

Adesso non ci resta che chiamare qualche amico e giocare insieme. Data la situazione nazionale, anzi globale, è sicuramente un ottimo modo per passare il tempo divertendosi.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 aprile 2020 alle 18:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone

 

Ottima iniziativa, soprattutto perchè utilizza lo stesso client di Warzone (che ho già installato sulla Play).

 

in realtà PENSO che quello sia il motivo per cui i gb sono aumentati a dismisura sia per chi ha warzone e chi ha MW, insomma, da quel che ho capito fa scaricare la totalità dei dati a tutti.
Personalmente non so quanto sia positivo, ok l'iniziativa ma diamine, serve davvero che obblighino a scaricare tutti sti GB?

 

@Neve Valkoinen la maggior parte dei dati è condivisa tra i giochi persino alcune mappe mappe, quindi si che siete obbligati

 

Come si fa ad accedere alle altre modalità? Mi da solo denaro sporco e battle royale

 

Passato un paio di ore ieri a provare tutto! Sono praticamente riuscito a salire di livello sia il personaggio che le armi, direi che è un'ottima campagna pubblicitaria..