Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Godfall su PS5 sarà un mix di Monster Hunter, Dark Souls e Destiny che spingerà con forza sul Ray Tracing

Godfall, l'atteso titolo PlayStation 5 di lancio, sviluppato da Counterplay Games, ha ricevuto un interessante articolo d'approfondimento nell'ultimo numero di OPM UK e questo ci ha permesso di scoprire alcuni interessanti dettagli sul futuro looter-slasher.



Stando a quanto dichiarato dagli svluppatori, Godfall godrà di pieno supporto al ray tracing, audio 3D e tempi di caricamento ridottissimi, sicuramente grazie al potente SSD, fiore all'occhiello della next-gen Sony.



A quanto pare, il titolo viene considerato una fusione fra Dark Souls e Destiny, con un battle system all'arma bianca che richiama l'ardua serie di From Software e una cascata di loot per personalizzare il proprio personaggio, esattamente il titolo Bungie. Secondo alcuni membri di sviluppo, è possibile scorgere in Godfall anche un pizzico di Monster Hunter: World di Capcom. Di certo, tutte fonti d'ispirazione eccellenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 aprile 2020 alle 10:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone