Captain Tsubasa, confermata la presenza dell'Italia
Qualche giorno fa il settimanale giapponese Weekly Shonen Jump ha confermato la presenza della nazionale tedesca e dei suoi assi all'interno dell'atteso Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
Ovviamente non poteva trattarsi dell'unica squadra nazionale inserita nel gioco: ecco quindi che da poche ore è stata confermata anche la possibilità di giocare con l'Italia e i suoi assi Gino Hernandez e Leonardo Luciano.
Oltre agli Azzurri, i quali quasi sicuramente non avranno licenze ufficiali nonostante il cammeo di molti calciatori celebri nell'anime, sono state confermate anche Uruguay, Inghilterra, Stati Uniti e, ovviamente, Giappone.
Tante informazioni, come quelle sulla campagna in cui creeremo il nostro avatar, ma per ora Bandai Namco non si è sbottonata sulla data di uscita di questo atteso titolo calcistico. Siete ansiosi di vestire i panni dei vostri beneamini?

Jungleman
Hernandez tipico cognome italico proprio
Vito_5
@Arles la terza
John Cena.
@Vito_5 La terza quindi che non metteranno mai
Vito_5
@Arles esatto
Solo merchandising
MastroN64
Vosto l'arco narrativo che copre il gioco è normale ci siano pure le Nazionali
AkiraGaming_85
Non sono amnte di calcio ma questo ciò sempre giocato però hanno fatto un difetto enorme non si vede la sfericità della terra 🤣🤣🤣
Divodark
Ora vogliamo soltanto la data d'uscita ufficiale. Ma se prima non c'era novità all'orizzonte su quel fronte, non oso immaginare ora, con l'emergenza che c'è.