Final Fantasy VII Remake, richiesta un'ora per installare il gioco
Se avete acquistato l'attesissimo Final Fantasy VII Remake in copia fisica potreste essere tra i fortunati che hanno già ricevuto il titolo a causa del caos creato dall'emergenza coronavirus.
Se invece non avete ancora tra le mani il titolo Square Enix preparatevi ad un'ulteriore attesa dato che per installare il gioco sarà necessaria almeno un'ora, come testimoniato da vari utenti. La presenza di due blu-ray, uno per l'installazione e l'altro con il gioco vero e proprio, non rendono le cose semplici ma fortunatamente il primo capitolo di questa opera mastodontica vale decisamente l'attesa.
Se siete invece tra coloro che preferiscono la comodità e l'ecologia del digitale potete stare tranquilli, dato che una volta scaricato il gioco sarà immediatamente utilizzabile, bypassando quindi la lunga installazione da disco.
Quale che sia la vostra scelta di acquisto invece non dimenticatevi che sul nostro sito potete trovare l'elenco trofei ufficiale di Final Fantasy VII Remake, per iniziare a dare un'occhiata alle richieste per arrivare al Platino.

Vincenzo Gaming
Mi ricorda una certa installazione di Metal Gear Solid 4 su PS3
Nico Giraldi
Nessuno ricorda allora i tempi di installazione di GT5, una volta dovetti riscaricare tutti gli aggiornamenti e lasciai la PS3 accesa un giorno intero.
Padova84
Ma che volete che sia un'ora per installare il gioco...fosse il primo che dura così tanto, per GT Sport ne ho impiegate due.. con la copia fisica del gioco!