Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3: niente DLC post-lancio, il team sarebbe già al lavoro su un nuovo titolo?

Secondo un rumor diffuso da un insider, Resident Evil 3 Remake non riceverà alcun DLC post-lancio, in quanto il team di sviluppo sarebbe già all'opera su un nuovo titolo.



Dusk Golem, la persona che aveva svelato numerose indiscrezioni a tema Resident Evil nelle scorse settimane, tutte rivelatesi corrette, ha condiviso queste nuove informazioni poco fa su Twitter, rispondendo alle domande di chi continuava a pressarlo sul futuro della serie:



"Tutti continuano a chiedermi sui DLC di RE3. La risposta onesta è che non ne ho idea. Detto questo, lo trovo altamente improbabile dato che, per quanto ne so, i lavori su RE3 si sono conclusi tempo fa. M-Two sta già lavorando ad un altro titolo. Resistance riceverà alcuni aggiornamenti in futuro, se vi importa di questo.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 aprile 2020 alle 10:40

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone

 

Conferma ulteriore di un capitolo raffazzonato e russato, un peccato per un titolo seminale del genere.
Esattamente il contrario di RE2 in cui si vedeva la cura dei dettagli e il progetto di un remake già da tempo in lavorazione.