Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Conferme e nuove informazioni sul prossimo Batman

Il prossimo titolo a tema Batman sembra voler iniziare un nuovo “batmanverse”. Così riporta un articolo di Geeks WorldWide che suggerisce come Warner Bros Montreal voglia fare un soft Reboot della serie Batman Arkham, dopo la chiusura data da Arkham Knight. Come suggerito in passato, il titolo si concentrerà sulla corte dei gufi, gruppi di villain mai direttamente affrontati negli Arkham, ma che han caratterizzato molte avventure del Batman fumettistico e televisivo, oltre ad essere negli ultimi anni stati antagonisti importanti della serie tv Gotham, basata sulle avventure di Jim Gordon.



Interessante denotare come, sempre secondo il report, inizialmente il progetto voleva basarsi su Damian Wayne, figlio di uno dei vari batman fumettistici. Tuttavia concentrandoci invece su ciò che invece dovremmo trovare nel gioco, sembra che il titolo voglia introdurre una co-op, con una “Bat-famiglia” interamente giocabile. Il gioco sembrerebbe in uscita questo autunno, con un annuncio quindi imminente, probabilmente inizialmente programmato per l'E3 ormai cancellata. Il prossimo titolo di RockSteady dovrebbe inoltre far parte di questo nuovo universo narrativo.



L'articolo Conferme e nuove informazioni sul prossimo Batman proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 aprile 2020 alle 13:10