Apex Legends, la Stagione 5 potrebbe essere legata a Titanfall 2
A poco più di due settimane dal termine della Stagione 4, Respawn Entertainment potrebbe aver anticipato il tema delle novità della Stagione 5 di Apex Legends, battle royale gratis disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Come riportato da diversi utenti sui social network, infatti, nella mappa Confini del Mondo è stata introdotto un interessante datapad all'interno dell'enorme Cupola, situata a sud-est. Su di esso è presente il logo della divisione ARES, ed una volta utilizzato fornirà delle informazioni su altre stanze segrete presenti nei Laboratori Singh del Canyon dei Re. Tutto ciò è verificabile con il video presente in calce.
Per chi non lo sapesse, la Divisione ARES, ovvero l'Archaeological RESearch, fa parte di una delle più importanti missioni di tutto Titanfall 2, denominata “Causa ed Effetto”. ARES aveva intenzione di sistemare la Fold Weapon, un'arma in grado di piegare lo spazio e il tempo ed utilizzabile per distruggere il mondo. Alla fine, quest'arma viene distrutta dal giocatore e dall'enorme Titano in sua dotazione.
Nel mese di febbraio erano stati trovati nel codice del gioco dei riferimenti ad un'arma odiata di Titanfall, ossia la Smart Pistol, ed è possibile che questo sia uno dei nuovi contenuti che saranno introdotti con la Stagione 5, così come altri oggetti provenienti dalla serie.
Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
I found an easter egg of ARES division from Titanfall in Dome. It seems to be related to the Singh Labs in Kings Canyon but i have no idea what it activates. from apexlegends
