Final Fantasy 7 Remake, Square Enix annuncia di aver venduto e distribuito più di 3.5 milioni di copie
Qualche giorno fa vi avevamo rivelato che nei primi giorni di disponibilità ben 2 milioni di persone avevano giocato a Final Fantasy 7 Remake su PS4.
Ora, questi numeri sembrano essere poco o niente rispetto al traguardo raggiunto oggi da Square Enix. Con un nuovo tweet, la compagnia giapponese ha annunciato di aver venduto e distribuito fisicamente più di 3 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo in soli tre giorni, numero che sarà sicuramente aumentato da lunedì scorso ad oggi.
“Siamo fieri di annunciare di aver distribuito e venduto più di 3.5 milioni di copie di Final Fantasy 7 Remake in 3 giorni!,” scrive l'account Twitter di Square Enix. “Tutti noi vogliamo alzare le nostre spade per dire grazie a tutti coloro che ci hanno supportato durante il lancio, e ci auguriamo che tutti si stiano divertendo!”
Final Fantasy 7 Remake sembra dunque essere stato per Square Enix un vero e proprio successo che potrebbe continuare con la pubblicazione della seconda parte, la cui finestra di lancio ed altri dettagli rimangono però per ora ancora sconosciuti.
Final Fantasy 7 Remake è disponibile su PS4. Lo sapevate che il sistema di combattimento in tempo reale è stato rifatto più volte perchè il team non era completamente soddisfatto con esso?
We're proud to announce we shipped and digitally sold over 3.5M copies of #FinalFantasy VII Remake in 3 days! 🥳
All of us would like to raise our Buster Swords to say THANK YOU to everyone who has supported us during launch, we hope you're all enjoying the game! #FF7R pic.twitter.com/4m93Op7O9I
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) April 21, 2020

EmaF5
se lo merita