Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DualSense potrebbe essere “uno dei migliori controller di sempre” per l'autore di Dying Light 2

L'inaspettata presentazione di DualSense ha riacceso l'entusiasmo del pubblico sull'arrivo della nuova generazione. Tra pareri positivi e altri contrastanti, si inserisce il commento di Tymon Smektala, capo progettista di Techland.



Intervistato da portale PushSquare, l'autore attualmente al lavoro su Dying Light 2 ha espresso la sua opinione sul controller di PlayStation 5: “Lo adoro, assolutamente. Ha un design straordinario, futuristico, proprio come dovremmo aspettarci nel 2020, i tempi fantascientifici in cui viviamo. Per quanto riguarda la forma dobbiamo vedere come si adatterà alle mani ma guardandolo traggo sensazioni positive. Penso che abbia la possibilità di diventare tra i migliori controller di sempre, abbastanza grande ma pulito e funky allo stesso tempo“.



“Penso che il feedback tattile e i trigger adattivi possano essere un vero e proprio cambio di approccio” prosegue Smetkala, “molto più di quanto le persone si aspettino. Sono curioso sulla solidità generale della cosa. Sembra così elegante ma mi chiedo se sopravviverà alle cadute accidentali. Ma tutto sommato, anche se so che le opzioni iniziali sono state varie, per me è assolutamente fantastico“.



In attesa di scoprire tutte le caratteristiche di DualSense, ricordiamo che anche Dying Light 2 era stato rimandato a data da destinarsi.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 aprile 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone