Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II peserà almeno 100 GB e sarà suddiviso in 2 blu-ray

Sappiamo già che The Last of Us: Part II verrà distribuito su due dischi Blu-ray, ma una pagina di preordine di PlayStation ha rivelato che l'imminente esclusiva necessiterà di almeno 100 GB di spazio sul disco rigido. Questo non lo rende abbastanza grande come Call of Duty: Modern Warfare, ma si tratta di un "peso" notevole.



Recentemente The Last of Us Part II è stato protagonista di importanti spoiler emersi in rete che, molto probabilmente, hanno costretto Naughty Dog e Sony a svelare nell'immediato una nuova data di uscita.



Come saprete, TLOU2 arriverà su PS4 il prossimo 19 giugno, ma sono mancate fortissime polemiche, alimentate da duri commenti da parte dei giornalisti del settore.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 aprile 2020 alle 09:10

Piace a 3 persone

 

Anche Red dead 2 è su 2 dischi; ormai per la mole di contenuti e il peso delle texture (più si aumenta la risoluzione più pesano ad esempio) i blu ray iniziano a stare "un pò stretti"..forse c'entra anche il fatto che devono duplicare molti asset per un discorso di caricamenti; avevo letto qualcosa tempo fa sul fatto che pesavano tanto anche per il fatto di dover recuperare molti dati in fretta (e che con la nuova gen e gli ssd questo problema sarebbe stato risolto dalla maggior velocità)